Certificazioni

Azienda certificata UNI EN 1090-1

La nostra azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 1090-1 che ha imposto ai fabbricanti di componenti strutturali in acciaio e alluminio di soddisfare i requisiti del Regolamento UE 305/2011 (CPR) che prevedono la marcatura CE per la commercializzazione dei prodotti da costruzione nell'Unione Europea.

 

 

EN UNI 1090-1EN UNI 1090-1 [433 Kb]

Azienda certificata UNI EN ISO 3834-2

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 3834-2 per le carpenterie metalliche strutturali.

La norma è una guida che stabilisce i requisiti di qualità per la corretta gestione del processo di fabbricazione madiante saldatura , finalizzata a garantire la confornità dei prodotti realizzati ai requisiti di qualità prescritti.

 

 

 

Marcatura CE chiusure oscuranti esterne

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione per poter marcare CE i propri prodotti "Chiusure oscuranti esterne"  secondo la Norma UNI EN 13659.

La marcatura CE è obbligatoria su tutti i prodotti ed è l'indicazione di conformità del prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie.

Serve a garantire al consumatore prodotti sicuri e conformi alle norme Europee.

Marcatura CE Porte e cancelli industriali e da garage

La nostra Azienda ha ottenuto la certificazione per poter marcare CE i propri prodotti "Porte e cancelli industriali e da garage" secondo i requisiti della Norma UNI EN 13241/1, le caratteristiche prestazionali sono state testate presso il laboratorio CSI S.P.A. di Bollate.

La marcatura CE è obbligatoria per tutti i tipi di Porte e cancelli e indica la conformità del prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie.

Serve a garantire al consumatore prodotti sicuri e conformi alle norme Europee.

Eccellenza Artigiana Lombarda

La nostra Azienda ha partecipato al Progetto Artis di Regione Lombardia ed ha ottenuto il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana Lombarda”.